Elisa Pazi

Cortesia, chiarezza e grande professionalità, Davide è molto preparato e abbina ad una profonda conoscenza nel settore anche una grande serietà.

A questo si aggiunge una naturale propensione a trattare il cliente con grande rispetto per raggiungere insieme un obiettivo comune.

Consiglierei la sua agenzia a chiunque cerchi un riferimento di fiducia in campo immobiliare.

Piera Straffi

Grazie mille a Davide per la sua professionalità e gentilezza…

Un ragazzo in gamba che fa il suo lavoro con serietà ed impegno, cercando di superare ogni ostacolo per entrambi le parti.

Marzia Buonfiglio

Con molto piacere scrivo questa recensione riguardo Davide Luzzitelli, un grande professionista, affidabile, gentile e disponibile sempre!

Mi riaffidero’ a lui sicuramente nelle eventuali prossime compravendite e mi sento di consigliare lo stesso a tutti coloro che devono vendere o comprare casa!!!

Marzia Buonfiglio

Loredana De Martinis

Dopo aver perso tempo con altre agenzie mi sono affidata a Davide.

Mi ha venduto casa Davide in tempi brevissimi ed al prezzo desiderato.

Mi ha seguito anche per l’acquisto della mia nuova casa, seguendo sia le trattative che gli aspetti burocratici come solo un vero professionista sa fare.

Consiglio a chiunque volesse vendere o acquistare casa di affidarsi a lui.

Grazie ancora di tutto.

Loredana

Maria Teresa Giuliano

Ringrazio a Davide che in poco tempo ho trovato la casa e sono contentissima, mi sono trovata benissimo. Consiglio a tutti di rivolgersi a lui.

Marco Crocicchia

Davide una garanzia

Seguiti passo passo

Tempi rapidi e Massima professionalita’

Gentilezza e assistenza continua

Bravissimo

SAI COS’È UN USO CIVICO? SAI COME È POSSIBILE SVINCOLARSENE?  

Il problema sorge poiché un terreno privato gravato da uso civico può essere venduto, ma la vendita non estingue l’uso civico, il quale continuerà a insistere sul fondo.    Analizziamo meglio la faccenda:   L’origine di questa figura giuridica è da ricercarsi nel Medioevo, nell’ambito di quei diritti che consentivano alla popolazione di un feudo di… Continua a leggere